Chi Siamo
1. PRESENTAZIONE DELL’ ORGANIZZAZIONE
1.1 Profilo aziendale
La Gallo Natale & Figli S.n.c. nasce nel 1992, dopo una trentennale collaborazione con la ditta GALLO DANILO, operante nel settore impiantistico dal 1950; a seguito della cessata attività della stessa ne acquisisce organico, attrezzature e portafoglio clienti.
L’azienda si occupa principalmente di tutte le opere relative alla realizzazione dell’impianto elettrico di una struttura industriale, residenziale o commerciale; ciononostante l’intuizione delle esigenze della clientela ha portato, negli anni , allo sviluppo delle proprie conoscenze nella fornitura in opera di impianti antintrusione, antincendio, impianti domotici, impianti trasmissione dati , impianti telefonici centralizzati e impianti tvcc, grazie anche alla collaborazione con aziende specifiche del settore.
Il target di clientela è costituito dalla piccola e media industria, dal terziario e da privati.
Un ultimo aspetto che desideriamo sottolineare è l’importanza del capitale umano della nostra azienda, basato sull’esperienza nella programmazione dei lavori e sulla flessibilità ed agilità nell’esecuzione degli stessi, questo ci è permesso anche dal fatto che la nostra azienda opera principalmente nella zona di “residenza” e questo ci consente estrema rapidità negli interventi con notevole risparmio da parte del cliente; inoltre nel dicembre 2004 abbiamo acquisito la certificazione ISO 9001:2000.
L’attuale organigramma societario è così composto:
3 Soci (Gallo Natale, P.I. Gallo Valter, P.I. Gallo Luca).
11 Dipendenti.
collaboratori esterni qualificati.
La nostra struttura comprende:
800 mq magazzino coperto operativo (nuova sede)
200 mq uffici ed esposizione.
7 Camion attrezzati.
5 Carrelli completi -10 mt.
Scale di varie misure.
Attrezzature di supporto in genere.
Il primo obbiettivo della GALLO NATALE & FIGLI S.n.c. è la soddisfazione del cliente, attuata mediante l’offerta di un servizio che va oltre il semplice contratto di compravendita.
Velocità di intervento e disponibilità sono infatti da sempre nostra prerogativa!